BEACHES BREW 2019

Beaches Brew 2019 Aftermovie

Con oltre 15 mila presenze da tutta Italia, Europa e resto del mondo, questa ottava edizione di Beaches Brew è stata sicuramente quella che ha riscontrato il maggior successo sino ad ora. Un pubblico internazionale e artisti da tutto il mondo hanno dato vita ancora una volta a un festival contemporaneo, contaminato, multiculturale, con lo sguardo programmaticamente aperto al futuro, è il successo della sua comunità di persone, profondamente unita dalla passione per la musica che si ritrova per condividere un’esperienza unica come in pochi altri luoghi può accadere oggi.

Eccovi l’aftermovie, dove in poco più di 3 minuti potrete rivivere le emozioni di 4 giornate entusiasmanti.

Grazie a tutti voi, gli artisti, gli sponsor, i volontari e la solita fantastica crew per averlo reso possibile ancora una volta.

“Ancora una scommessa vinta dall’Hana-bi per il Beaches Brew 2019, grazie alla scelta di una line-up in grado di fornire uno spaccato eclettico, multietnico e multicolore della musica presente e futura. Un indubbio successo, al netto della peculiarità di scorci che solo una location simile riesce a fornire: tipo i pescherecci che scorrono a pochi metri dall’harbour stage del lunedì o il sole che tramonta di fronte al mare alle spalle dei Big Thief, moltiplicando esponenzialmente la portata emozionale di uno show già di per sé assai coinvolgente.” – Arturo Compagnoni (Rumore)

Beaches Brew 2019 Aftermovie from Bronson Produzioni on Vimeo.