Passatelli in Bronson

17-18-19 dicembre 2021

Passatelli in Bronson 11

Si è conclusa domenica 19 dicembre l’undicesima edizione di PASSATELLI IN BRONSON. Una gustosa occasione per godersi il meglio di una nuova scena italiana.
Un luogo di incontri e scoperte che ha inaugurato una nuova fruttuosa collaborazione con gli amici di Rumore, in una prima edizione pensata assieme che ha già regalato tanti motivi per esserne pienamente soddisfatti.

9 live nel programma FUTURA RUMORE, più 6 showcase nel programma vetrina La Zona D’Ombra. E ancora incontri, dj set e, come promesso, tonnellate di Passatelli.

Grazie a tutti gli artisti che hanno presto parte al nostro festival:
Marta Del Grandi – Phill Reynolds – MØAA – Studio Murena – Clever Square – KOKO – Smile – Julinko – Leatherette – NETN – Sgrò – LUCA FOL – Emanuele Spatola – Kæry Ann – Trust the Mask

Dove
Quando
Link utili
Food

Bronson Club

17-18-19 dicembre 2021

Scopri il menù e prenota il tuo tavolo
al Bronson Café e Cucina: 3337879026

Passatelli in Bronson 11

Futura Rumore

“Per Rumore è stata un’esperienza utile e importante riuscire a
portare fuori dal nostro giornale e dal nostro sito artisti, artiste e
band nuove che seguiamo e in cui crediamo, perseguendo l’obiettivo della rubrica Futura. Unirli in questo evento insieme ai ragazzi del Bronson è stato un primo piccolo passo nel percorso di FUTURA RUMORE.
Speriamo sia stato stimolante per chi vi ha partecipato e per chi ha assistito ai concerti, ma soprattutto per chi ha ancora la curiosità e la voglia di scoprire nuova musica”
(Nicholas David Altea / Rumore)

Passatelli in Bronson è promosso da Associazione Culturale Bronson con il supporto di Comune di Ravenna – Assessorato alla Cultura, Ravenna per Dante, Regione Emilia-Romagna, Emilia-Romagna music commission

Immagini da Passatelli in Bronson

Galleria

Food, music and drinks

I nostri locali

singola immagine sito Bronson
fargo café logo
singola immagine sito Bronson (2)
singola immagine sito Bronson (3)