Bronson Recordings

Bronson Produzioni ha fondato l’etichetta discografica indipendente Bronson Recordings.
Con la pubblicazione di 7’’ in edizione limitata, Bronson Recordings è presto diventata una vera e propria realtà nel campo discografico. Tutte le produzioni hanno una relazione di fondo, a volte musicale, a volte estetica, concettuale o basata su un vibe particolare o un film cult.

Scopri tutti i prodotti

Store

“BC35”

The 35 Year Anniversary Of BC Studio

Finalmente è disponibile sul nostro store l’ultima uscita di Bronson Recordings in onore dei 35 anni del BC Studio in Gowanus, Brooklyn. Martin Bisi fa gli onori di casa. Un album speciale da scoprire.

“Polygondwanaland” tape

King Gizzard & The Lizard Wizard

Il nuovo album degli australiani, che hanno infiammato Beaches Brew 2017, è un tassello della nostra collezione Weired Tapes TAPES. Una limited edition di 99 pezzi su cassetta gialla. È già un pezzo raro.

“DOG”

ELM

DOG, il primo album degli ELM in uscita per Bronson Recordings, racconta storie con l’immaginario e il linguaggio direttamente dall’American Bible Belt, terra di predicatori pazzi e di moralismo lascivo.

BC35: The 35 Year Anniversary Of BC Studio

Abbiamo lanciato una nuova perla by Bronson Recordings, un nuovo disco in collaborazione con Martin Bisi, leggenda dell’underground newyorkese, che raccoglie le performance che hanno celebrato i 35 anni di esistenza del suo studio!

Scopri tutto il programma

Eventi

Bronson Recordings

Vuoi metterti in contatto con noi?

Scrivici