Guantanamo Baywatch

Guantanamo Baywatch all’Hana-Bi

sabato 9 settembre
Guantanamo Baywatch
#hanabi72
The Year Of The Cactus

Le intenzioni dei Guantanamo Byawatch sono molto chiare: ricreare atmosfere e sonorità anni 50 con un occhio di riguardo alla pop music, al surf-rock e al rock’n’roll. Sotto la tettoia arriva il trio di Portland con il loro rockabilly-surf!

…it’s all about vibes

costantino della gherardesca

Costantino della Gherardesca all’Hana-Bi

Costantino della Gherardesca presenta “PUNTO. Aprire la mente e chiudere con le stronzate”

Il nuovo volto della televisione italiana e presentatore di Pechino Express arriva sotto la tettoia per presentare il suo libro “Punto”, un piccolo libro per combattere le piccole menti.

Continue reading →

I Camillas

I Camillas i 14 agosto all’Hana-Bi

Come raccontano, i Camillas nascono a Pordenone nel 1964 come duo formato da Ruben Camillas e Zagor Camillas, “per 40 anni non producono niente ma nel 2004 succede qualcosa di straordinario, il rock’n’roll li vuole e loro accettano”. Si sono definiti un progetto pop apocalittico, pop minimal hardcore, la loro abilità è sempre stata quella di scrivere brani in grado di fissarsi in testa dopo mezzo ascolto.

LUNEDì 14 agosto 2017
FREE ENTRY – #hanabi72
The Year Of The Cactus

Willie Peyote

Willie Peyote il 13 agosto all’Hana-Bi

“Nichilista, torinese e disoccupato perché dire cantautore fa subito festa dell’unità e dire rapper fa subito bimbominkia”
Questo è WILLIE PEYOTE rapper torinese e uno degli artisti più interessanti e innovativi della scena hip-hop italiana.
Continue reading →

The Spacepony

The Spacepony all’Hana-Bi

Spacepony è una band di eterni sognatori, polistrumentisti visionari, romantici sperimentatori, sempre alla ricerca di effetti speciali e suoni emozionanti per creare la canzone imperfetta.
Le influenze musicali vanno dalle atmosfere sognanti di band come Grandaddy, Sparklehorse, Mercury Rev, Flaming Lips alle colonne sonore italiane psichedeliche anni 60/70.

Continue reading →

Stefano Bon

Stefano Bon presenta ‘La Ragazza che Andò All’Inferno’ – Hana-bi

Ha militato per molti anni in una rock band come cantante, poi si è occupato di musica e cinema. Autore di testi per cinema e teatro, Stefano Bon presenta sotto la tettoia “La Ragazza che andò all’inferno”, romanzo magico e brutale per una sorprendente storia di riscatto femminile.

Mercoledì 26 luglio ore 21:30
Stefano Bon presenta “La ragazza che andò all’inferno”
Relatore: Matteo Cavezzali

Tante Anna, Mood

Tante Anna + Mood all’Hana-Bi

Un’accoppiata imperdibile arriva sotto la tettoia: i Tante Anna di Thomas Koppen e Alessandro Baronciani, minimali, levigati e scuri come una madonnina di pietra nera; e i Mood, poco più che ventenni, percorrono tutta l’Italia col loro moto “No Stage, Best Stage!”

martedì 25 luglio
Tante Anna + MOOD #stevemcqueen
To Lose La Track Night!

Froth

Froth il 12 agosto all’Hana-Bi

Sabato 12 agosto
FREE ENTRY – #hanabi72
The Year Of The Cactus
Froth

I californiani Froth arrivano per la prima volta sotto la tettoia per presentare “Outside (briefly)” pubblicato per Wichita Records, un album che intreccia bellissime melodie al sound noise tipico della band.

…it’s all about vibes