Froth

Froth il 12 agosto all’Hana-Bi

Sabato 12 agosto
FREE ENTRY – #hanabi72
The Year Of The Cactus
Froth

I californiani Froth arrivano per la prima volta sotto la tettoia per presentare “Outside (briefly)” pubblicato per Wichita Records, un album che intreccia bellissime melodie al sound noise tipico della band.

…it’s all about vibes

MEMORIAL GUIDONE

Domenica 2 luglio Memorial Guidone

MEMORIAL GUIDONE
#hanabi72
The Year Of The Cactus

Torna il tradizionale torneo di Beach Tennis made in Hana-Bi che accende le domeniche d’estate. Siete pronti a sfidare i campioni in carica?

Max 16 coppie. Ne rimarrà soltanto una.
Iscrizioni al bar fino alle ore 11 di domenica 2 luglio!

…it’s all about vibes

AMYCANBE

Amycanbe il 7 luglio all’Hana-Bi

Gli Amycanbe provengono da Cervia, Italia. Originariamente formati da Marco Trinchillo e Mattia Mercuriali, si creano nel 2002, ma in realtà iniziano come quartetto nel 2005, dopo che Francesca Amati e Paolo Gradari uniscono al gruppo. Dopo le prime esibizioni dal vivo nei club, teatri e bar locali, gli Amycanbe registrano un demo autoprodotto (Yellow Suit – EP). L’album di debutto Being A Grown-Up Sure Is Complicated viene pubblicato nel mese di ottobre del 2007, prodotto da Mario Thaler. Dopo tre anni di intensi concerti in giro per l’Italia e l’Inghilterra, esce l’EP “The World Is Round”, nato da un progetto di traduzione e interpretazione dell’omonima fiaba di Gertrude Stein, 25 maggio 2011. 

Alla fine di ottobre 2011, esce il secondo album, Mountain Whales, e la line-up si amplia con l’arrivo del chitarrista Glauco Salvo. Durante il 2014, con diverse date e tour in giro per l’Italia, la line-up si riduce di nuovo a quattro, questa volta con l’ingresso di un nuovo musicista, nonché produttore del nuovo album, Mattia “Matta” Dallara. Il terzo album “Wolf”, è previsto per la primavera 2015.

L.a. salami

L.A. Salami + Sunday Morning

FREE ENTRY – #hanabi72
The Year Of The Cactus
L.A. Salami + Sunday Morning

L.A. Salami è l’ultima frontiera del cantastorie urbano: romanticamente innamorato dei grandi del passato – è lui stesso a nominare con ironia sia il menestrello per eccellenza che Otis Redding – ma anche dannatamente invischiato nella realtà in cui è cresciuto, ovvero una Londra in costante movimento. Continue reading →

GAZEBO PENGUINS

Gazebo Penguins

FREE ENTRY – #hanabi72
The Year Of The Cactus

I Gazebo Penguins sono sempre stati in 3, e ora sono in 4.
Hanno fatto uscire due dischi (LEGNA 2011 e RAUDO 2013) che sono stati suonati in più di 250 concerti per tutta Italia. Si dividono tra Correggio e Zocca, e NEBBIA è il loro ultimo lavoro.
Sono sempre stati definiti emo core o post hard core, ma con questo disco stanno spostando i confini del loro genere verso nuove province musicali. Continuano a fare musica perché pensano sia una cosa che gli viene bene, ma soprattutto li fa stare bene. E vorrebbero farlo per tutta la vita.

…it’s all about vibes

Fine before you came

Fine before you came all’Hana-Bi

Sabato 22 luglio
Fine before you came
#hanabi72

I finebeforeyoucame suonano insieme dal 1999.
Hanno registrato diversi dischi sia in italiano che in inglese.
Fanno pochi live, per lo più per presentare pezzi nuovi.
I finebeforeyoucame sono e sempre saranno marco, jacopo, filippo, mauro e marco.

The Year Of The Cactus
…it’s all about vibes

Tash Sultana

Tash Sultan

Il concerto di Tash Sultana in programma all’Hana-Bi il prossimo 25 luglio è ANNULLATO per motivi logistici e totalmente indipendenti dalla nostra volontà.

Questo il messaggio del management dell’artista:
“Due to a problem with scheduling Tash Sultana has to cancel her show in Ravenna / Italy on July as she will not make it in time after having to fly from Australia. Cancelling a show is something Tash never wants to do and unfortunately this is unavoidable”.

oddisee

Oddisee all’Hana-Bi il 16 agosto

Un’unica esclusiva data italiana per il rapper e producer statunitense Amir Mohamed El Khalifa, meglio conosciuto come Oddisee, che direttamente da Washington DC porterà il suo imperdibile show w/ his liveband Good Compny il 16 agosto all’HANA BI di Marina di Ravenna.

Continue reading →

In Between

In Between all’Hana-Bi il 23 giugno

In Between featuring Jenny Burnazzi (Rigolò) & Federico Spadoni agli archi

In Between è il progetto di Luca Maria Baldini, artista e sound editor ravennate. “In Between” scandaglia realtà fisica e dimensione ultra-terrena nelle loro mutue correlazioni, ricercando l’equilibrio fra le due forze, un non-luogo ideale dove viaggiare liberamente attraverso le proprie inclinazioni naturali.

WWNBB collective night Birthh + Dizzyride + Weird Black

WWNBB NIGHT Birthh + dizzyride + weird black

BPM CONCERTI presenta
WWNBB NIGHT
Birthh + dizzyride + weird black

Torna sotto la nostra tettoia la festa dell’etichetta che vuole salvare la musica dalla noia dei tempi moderni! Con loro portano sulla spiaggia dell’#hanabi72 BIRTHH, l’onirica creatura di Alice Bisi, fra downtempo, synth e ambient; il duo italo-newyorkese dei DIZZYRIDE che mixa minimal, afro-beat, disco e soul; la soprannaturale psichedelia lo-fi dei WEIRD BLACK.