The Warlocks

The Warlocks all’Hana-Bi

Martedì 11 luglio 2017
FREE ENTRY – Hana-bi
The Warlocks
#hanabi72 #stevemcqueen
The Year Of The Cactus
…It’s all about vibes

Revival psych-rock, drone, desert e sperimentazione: torna a trovarci dopo l’incredibile live al Rainy Days Fest 2016 una delle formazioni di culto della scena psichedelica californiana.

Hana-bi Craft Beer weekend

Hana-Bi craft beer weekend il 30 aprile e il 1 maggio:

Hana-bi è ormai la spiaggia craft per eccellenza, e non poteva mancare un festival elle birre artigianali di benvenuto per la stagione 2017: dopo il successo di Fargo Craft Beer Week, il 30 aprile e 1 maggio sulla vostra spiaggia preferita si riuniscono i migliori birrifici artigianali locali e internazionali per due giorni ad alta dose di luppoli, musica e cibo!
Continue reading →

Dead Elvis & His One Man Grave

Dead Elvis & His One Man Grave all’Hana-Bi

FREE ENTRY – #hanabi72

“Elvis… Dead? Yep, just believe me, he is!… Longgone dead and done but not just quite done!!”
Il Re di Memphis è più vivo che mai, di ritorno dalla sua tomba, pronto a portare il suo nuovo business da One Man Band sotto la tettoia dell’Hanabi!

The BellRays

The BellRays

Gimme Danger! Eccovi pronto un altro grande ritorno sotto la tettoia!

Ispirati dalla musica degli Stooges, MC5 e di James Brown, i Bellrays combinano le due anime di Detroit, quella più punk e underground e quella più black della Motown. #stevemcqueen

Ducktails, James Ferraro, Typhonian Highlife

Ducktails, James Ferraro, Typhonian Highlife – Hana-bi

Arriva sotto la tettoia un trio d’eccezione: il set solista di Matt Mondanile (ex Real Estate), il progetto vaporwave di James Ferraro (The Skaters) e la creatura sci-fi di Spencer Clark (The Skaters) che prende il nome di Typhonian Highlife.
#hanabi72 The Year Of The Cactus
…it’s all about vibes

Festa di Chiusura Bronson

Festa di chiusura Bronson

Live Cosmetic
►ingresso omaggio entro le 23:00 poi 10€ con 1 drink incluso
►omaggio donna 24:00 – 01:00
Cosmetic è una band nata circa 15 anni fa sulle colline romagnole. In questi anni sono successe tante cose e la band (ad oggi Bart, Mone ed Emily) ha suonato con costanza evolvendo fino a trovare la propria forma espressiva: una sorta di pop sonico e noise in italiano; molti tirano in ballo lo “shoegaze” o l'”emo”, perchè in effetti sono altri sapori presenti nel sound della band.

M. Ward

Mercoledì 9 agosto, M. Ward all’Hana-Bi

Dopo oltre diciassette anni di carriera, quella di M Ward è una storia in cui l’amore per il passato diventa la chiave per raccontare il presente. Membro del duo She & Him e dei Monsters Of Folk, ha collaborato con grandi artisti come Cat Power e Neko Case e torna a trovarci di nuovo sotto la tettoia.

Haldous Harding

Haldous Harding il 22 agosto all’Hana-Bi

Sabato 22 agosto 2017
FREE ENTRY – Hana-bi

La sua musica non è per i deboli di cuore.
Disarmante nel suo immaginario desolato e nella sua austera strumentazione, Aldous Harding, cantautrice neozelandese, si confronta con i temi importanti della vita: la morte, la nascita, dolore e amore. Ci sono pochi lieto fine nelle sue canzoni, ma la sua forza è nel modo in cui entra in battaglia; con la grazia di una ballerina e la posizione di un pugile.

The Darts

The Darts: Hana-Bi, 2 giugno

Venerdì 2 giugno 2017 – ore 18:00
FREE ENTRY – Hana-bi

Dice Chrisina Nunez delle Darts: “È una band più sporca ed arrabbiata di quelle da cui proveniamo”. Una all-girl band che si forma a Phoenix, Arizona, un anno fa, dalle ceneri di precedenti esperienze garage e punk, come LOVE ME NOTS, ZERO ZERO e OUTTA SITES. Le tipe hanno una carica esplosiva. Sparse tra le loro preferenze, citano Ty Segall e King Khan. Per l’uso sistematico del Farfisa e di un basso fuzz/caterpillar ricordano molto il groove sei Sonics: duro, spietato, heavy garage e anche band più “moderne” come i Lords of Altamont. Ma pure hanno un’arroganza punk rock che diverte e arrapa. Certo, non inventano niente: ma come sapete non è questo il punto, quando c’è una band rock and roll che spacca il culo come le Darts. (Claudio Sorge)

hana-bi sunday picnic

Hana-Bi Sunday picnic

► ore 12:30
►Prenotazioni: 3332097141

Stavate aspettando tutti il nostro picnic sulla spiaggia e noi vogliamo inaugurare la stagione con questa bella novità: Hana-Bi Sunday picnic, il primo picnic alla luce del sole.

Posti limitati!