Ninos Du Brasil

Ninos Du Brasil al Bronson

A tre anni di distanza dal precedente lavoro i NINOS DU BRASIL Nico Vascellari e Nicolò Fortuni pubblicano ‘Vida Eterna’.
Il nuovo album esce per La Tempesta International e Hospital Productions. Prodotto da Rocco Rampino, aka Congorock, ‘Vida Eterna’ è electro-batucada, cumbia percussiva ed elettronica tribale, un passo in avanti rispetto ai precedenti full lenght ‘Muito N.D.B.’ (2012) e ‘Novos Misterios’ (2014) e una conferma dello splendido segnale arrivato solo lo scorso anni con il singolo
pubblicato per DFA Records, label di proprietà di James ‘LCD Soundsystem’ Murphy. Al nuovo album dei Ninos Du Brasil ha partecipato in veste di ospite sul brano ‘Vagalumes Piralampos’ Arto Lindsay (eroe della No Wave newyorkese, amante di sperimentazione sonora e musica brasiliana).

Continue reading →

Cristina Donà

17 novembre 2017: Cristina Donà al Bronson

Venti anni fa Cristina Donà emerse dal trasversale e ricco mondo della nuova musica milanese dei primi anni ‘90 portandosi nella voce una visione senza confini, solo orizzonti. Prima da sola, chitarra e voce, poi con altri artisti e quindi con Manuel Agnelli in casa a registrare provini: è così che arrivò “Tregua”, da lui magistralmente prodotto, che deflagrò nella scena musicale di quel periodo come una novità assoluta. 

Continue reading →

MYSS KETA + Dj Youtube

Myss Keta + Dj Youtube al Bronson

in coll. con Agenzia di Plastica

Ex amica di Melania Trump, damigella d’onore di Chiara Ferragni e artista a 360 gradi, MYSS KETA è pronta a calcare il palco del Bronson col suo nuovo ep Carpaccio Ghiacciato (La Tempesta), preceduto dal tormentone estivo XANANAS. Prima e dopo il suo live DJ YOUTUBE infuocherà il nostro dancefloor: nato da una visione de I Camillas, non conosce generi musicali, ma riesce a prevedere balli in ogni tipo di brano e fondamentalmente “non capisce un cazzo”.

Micah P. Hinson

Micah P. Hinson: mercoledì 8 novembre al Bronson

Torna a trovarci un amico di Bronson Produzioni: Micah. P Hinson arriva al Bronson per presentare il nuovo ‘Micah P. Hinson Presents The Holy Strangers’, una moderna opera folk in cui racconta la vita di una famiglia in tempo di guerra, storia che va dalla nascita all’amore, passando per matrimoni e figli, guerre e tradimenti, omicidi e suicidi, attraversando quindi tutte gli avvenimenti strani e gloriosi che accadono in una vita.

Kevin Morby

17 Novembre: Kevin Morby – ANNULLATO

Siamo spiacenti di annunciare che Kevin Morby ha deciso di cancellare tutti gli show europei programmati dopo l’11 novembre per motivi personali.
I biglietti già acquistati potranno essere rimborsati rivolgendosi presso il rivenditore da lunedì 11 settembre e entro il 30 settembre 2017.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Continue reading →

Ufomammut

Ufomammut il 7 dicembre al Bronson

Gli Ufomammut sono tra gli artisti contemporanei doom più potenti della scena contemporanea. Esce a settembre la loro ottava fatica: “‘8″ è un flusso continuo di musica, un’entità singolare, che può essere definita in micro misurazione dalle sue 8 canzoni satellite. Ogni traccia si espande da quella precedente, schiudendosi in un viaggio eccessivo, maligno e formidabile risultando così l’uscita più estrema della band finora.”

Big Brave, Gnod, Ovo

Big Brave, Gnod, Ovo al Bronson

I Canadesi Big|Brave sono abili distorsori, maestri nel creare lunghi e psichedelici panorami sonori attraverso droni e sessioni ritmiche rituali ed ipnotiche. Approdano sul palco del Bronson portando con loro due vecchie conoscenze: gli inglesi GNOD, con la loro rilettura apocalittica del kraut rock, e gli ormai ravennati OVO e la loro ibrida “Creatura”.

►Prev: 10€ + d.p. (Vivaticket http://bit.ly/BigBrave_Bronson o Fargo)
►Cassa: 12€

Guantanamo Baywatch

Guantanamo Baywatch all’Hana-Bi

sabato 9 settembre
Guantanamo Baywatch
#hanabi72
The Year Of The Cactus

Le intenzioni dei Guantanamo Byawatch sono molto chiare: ricreare atmosfere e sonorità anni 50 con un occhio di riguardo alla pop music, al surf-rock e al rock’n’roll. Sotto la tettoia arriva il trio di Portland con il loro rockabilly-surf!

…it’s all about vibes