Tiger! Shit! Tiger! Tiger! + Mood

11 marzo al Bronson: Tiger! Shit! Tiger! Tiger! + Mood

►Ingresso: 2€ entro le 23:00

TIGER! SHIT! TIGER! TIGER!
Foligno. Dall’unica regione del centro – Italia senza sbocchi sul mare, con gli occhi e le orecchie puntati oltre l’atlantico. I Tiger! Shit! Tiger! Tiger! sono un power-trio attivo dalla metà del 2006 che si è fatto conoscere tramite esibizioni adrenaliniche in giro per lo stivale. La tradizione più orgogliosa dell’indierock americano degli anni ’90 incontra il postpunk . Attaccata più alla tradizione originale del suono che alle riproposizioni più recenti e blasonate d’oltremanica, la band sa generare un suono dissonante ed essenziale, che si alterna con rapide incursioni melodiche e sognanti. Presentano il nuovo lavoro “Corners”.

MOOD
MOOD sono Daniele Maini e Francesco Molinari,
duo strumentale batteria e chitarra nato nel 2010.

“MOOD(s/t)”, è l’album di debutto uscì nel 2015 per Upupa produzioni/Fooltribe, grazie a questa prima prova su disco, e alla loro predisposizione al live (niente palco, niente impianto) il duo suona in tutto lo stivale affiancandosi a gruppi come Zeus!, Calibro 35, Bachi da Pietra, Delta Sleep, Three Second Kiss e molti altri.
A marzo 2017 esce un nuovo disco “OUT LOUD”,
per Upupa Produzioni//To Lose La Track ed Irma record,
Il disco viene registrato e mixato da Raffaele Marchetti al Audio Brothers studio (BO),
Mastererizzato da Giovanni Versari a La Maestà (Forlì).
L’ artwork di out loud è di Dave Konopka (battles)

Il loro motto è e continua ad essere “no stage, best stage”. È con lo stretto rapporto con il pubblico che i mood sono alla continua ricerca di trasmettere con la musica potenza ed emozione, solidità e concretezza. E’ così che questo gruppo impone il suo linguaggio, che non è influenzato da nient’altro oltre alla solidità e alla loro potente efficacia.